Scuola dell'infanzia | Materna e Nido vicino a Chieri

una comunità meravigliosa di cui far parte

Asilo Nido

0 - 3 Anni
Ambiente attento alle esigenze dei più piccini studiato in funzione di un percorso verso l'autonomia che li aiuta a sviluppare la fiducia in se stessi
daisy1.jpg
daisy2.jpg
daisy3.jpg

Over 15 Years Experience in the childcare and development sector

butterly-1.jpg
butterfly-2.jpg
butterfly-3.jpg

Scuola Materna

3 - 6 Anni
La nostra Scuola Materna è un luogo di socializzazione dove apprendimento e crescita avvengono attraverso la relazione con gli altri.

Purpose built play areas for your childs growth and education

ENGLISH SCHOOL

IMPARARE L’INGLESE GIOCANDO
le lingue sono un fenomeno sociale e pertanto vanno imparate in compagnia, si gioca insieme, si ascolta insieme poiché deve arrivare un messaggio chiaro: IMPARARE LE LINGUE E’ DIVERTENTE!

Gli psicologi non hanno dubbi: LA PRIMA INFANZIA E’ UN PERIODO CRUCIALE E UNICO PER L’APPRENDIMENTO DELLA SECONDA LINGUA
Già ad un anno e mezzo-due un bambino puo iniziare a esplorare altre lingue ascoltando musica e storie, giocando. In questa fase è importante non tanto che il bambino capisca ma che impari a percepire i suoni e distinguerli da quelli della lingua madre. nei bambini l’apprendimento è rapido ma fondamentale è la costanza: al girotondo ci si diverte con l’inglese TUTTI I GIORNI!
lp2.jpg
lp3.jpg

Fully skilled staff and teachers to get your child ready for primary school

Compila Il form...Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile